fbpx

L’Hair treatment kit botox è un trattamento utilizzato per rimpolpare la struttura capillare. Il botulino sui capelli ha un effetto simile a quello utilizzato sulle rughe. Sebbene sia noto come botox per capelli, in realtà il trattamento in questione non contiene tra gli ingredienti questa tossina e non ha formaldeide, ma è un concentrato di oli, vitamine e collagene. La formula, contiene 5 oligoelementi: zinco, rame, ferro, magnesio e silicio, un mix di estratti vegetali: crescione, coriandolo, rosmarino ippocastano, ginseng, proteine idrolizzate della soia, pantenolo, vitamina A e E, ed è estremamente ricca di collagene e cheratina per riparare, ristrutturare e rimpolpare i capelli dall’interno. Ha effetti immediati, visibili sin dalla prima applicazione.
La struttura del singolo capello è davvero più corposa, i capelli fragili e sottili appaiono subito in salute è più curati, riacquistando corpo, volume e luminosità. Ristruttura e riduce l’effetto crespo e può essere usato su tutta la lunghezza o solo sulle punte.

• Benefici ringiovanenti: il capello è rigenerato, tonico ed elastico.
• Benefici disciplinanti: il capello è più disciplinato e gestibile.
• Benefici illuminanti: il capello è lucido e luminoso.
• Benefici texturizzanti: il capello è più corposo, anche in caso di capelli fini.
• Benefici sigillanti: le doppie punte sono eliminate.
• Benefici preventivi: protegge dall’azione aggressiva degli agenti atmosferici eliminando gli inestetismi causati da umidità ed elettrostaticità.

Step 1 • preparazione dei capelli: effettuare lo shampoo senza applicare balsami e maschere, dopo aver risciacquato accuratamente togliere l’eccesso di acqua tamponando i capelli, quindi pettinarli per prepararli al trattamento.
Step 2 • applicazione e posa del trattamento: sui capelli umidi applicare il siero ristrutturante, flacone 1, distribuendo uniformemente il contenuto su tutta la lunghezza ed in particolare sulle punte, quindi pettinare i capelli per favorire la penetrazione del prodotto. Terminata l’applicazione del siero procedere con il fluido mineralizzante, flacone 2, ripetendo le stesse operazioni su tutta la lunghezza. Massaggiare delicatamente i capelli per favorire l’azione sinergica dei due prodotti, insistendo sulle punte o le aree più danneggiate. Lasciare agire per 5/10 minuti, quindi procedere con il risciacquo dei capelli. Una volta eliminata ogni traccia del trattamento, tamponare e pettinare i capelli.
Step 3 • procedere con l’asciugatura e la piega preferite.